VENICE BEACH TENNIS SFIORA IL TITOLO REGIONALE
16 - 09 -2012 - Tornei 2012
Alla Jesolo Beach Arena, ottima edizione del Campionato Regionale a squadre, nel bellissimo impianto dell'Arrex-Volley Team, per una volta esclusivamente riservato al beach tennis, la nostra associazione ha dato ancora una volta dimostrazione di saper organizzare simili eventi, e di ciò va dato merito alla passione dei nostri soci di Jesolo, un bravo a Damiano,Dimitri e Michele.
Passando al risultato agonistico, se a priori potevamo ritenerci soddisfatti di un secondo/terzo posto, a posteriori aver mancato il titolo al doppio di spareggio con la multiregionale Rosolina-Albarella, per 9/6, essendo stati 5 pari e servizio a favore, brucia un pò, ma dobbiamo dare atto ai nostri atleti che hanno dato tutto quello che avevano e sono da elogiare in toto.
Alla fine del giorne all'italiana, le due squadre, Venice Beach Tennis A e Rosolina-Albarella A, hanno regolato tutte le altre compagini e si sono affrontate per disputare la finale a punteggio pieno.
L'ha spuntata Rosolina-Albarella, che in un' avvincente e incerta finale ha superato la nostra squadra il punteggio di 2-1.
Rosolina-Albarella ha così acquisito il diritto a partecipare alla fase successiva che gli permetterà di accedere alla pool scudetto del 20 e 21 Ottobre a Rimini.
Altra grande soddisfazione, la nostra squadra B, degli amici di Jesolo, che schierando ben sette giocatori nuovi hanno creato il presupposto per un roseo futuro.
Le ragazze e i ragazzi, hanno pagato il noviziato ma dal punto di vista tecnico ed atletico sono senz'altro all'altezza di fronteggiare i più esperti della regione.
La manifestazione è stata ottimamente diretta dal G.A. Paolo Marulli a cui va il nostro ringrazimento.
Saquadra A : Alice Vio, Erika Mulargia, Paolo Ganzerla, Andrea Lazzari, Matteo Rigo, Tommaso Zandinella, Ernesto Bevilacqua e Roberto Bullo
Squadra B : Raffi Penzo,Sara Zanetti, Maura Marchi, Mattia Stegagno, Massimo Pelloia, Paolo Franceschini, Enrico Filippetto, Damiano e Dimitri Bison

La classifica finale a squadre

1)Rosolina-Albarella A- 2)Venice Beach Tennis A- 3)Bibione Beach Tennis- T.C.Chioggia- Rosolina-Albarella B- 6)Venice Beach Tennis B.

Risultato della finale :

Rosolina-Albarella A b. Venice Beach Tennis A 2 - 1

DM1 - RIGO/ZANDINELLA VS. GUIDI/TARLAZZI 3- 9
DF - MULARGIA/VIO VS. AMADEI/FABBRI 9 - 3
DM2 - LAZZARI/GANZERLA VS. CURZI/MEANDRI 6 - 9