AMERICA'S CUP E BEACH TENNIS
12/05/2012 - AMERICA'S CUP E BEACH TENNIS
Non si poteva iniziare meglio la stagione dei tornei nelle nostre spiagge.Solo al Lido di Venezia era possibile accostare il beach tennis e i bolidi del mare.Nella splendida cornice della spiaggia Pachuka, circondata da una spiaggia incontaminata, con lo sfondo del primo match race della World Series, si è disputato il primo torneo amatoriale della stagione.Aderendo all'organizzazione della Municipalità la nostra associazione ha allestito un torneo di propaganda aperto a tutti gli avventori che ha riscosso un ottimo risultato di partecipazione.
Dai campi, situati nell'arenile di fronte allo specchio di mare in cui si sono svolte le prime regate, si è potuto, tra un incontro e l'altro, seguire le meravigliose sfide dell'America's Cup.
Il risultato tecnico ha visto primeggiare, dopo i gironi eliminatori e il tabellone ad eliminazione diretta Serena-Zennaro su Piccolotto-Bullo.
Tutte le partite sono state avvincenti ed incerte, dimostrando ancora una volta che anche i neofiti, si divertono ed appassionano a questo semplice gioco.
Per onore di cronaca i due ambiti trattamenti di benessere, gentilmente offerti da Lanna&Gaia, sono stati sorteggiati tra tutti i giocatori ed hanno premiato Andrea Back e la sig.ina Faita.
Alla prossima tappa il 1 Luglio al Coco Beach Bar.